www.digitalcomputer.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

N-Gage 2.0: il gioco sui cellulari secondo Nokia

2 partecipanti

Andare in basso

N-Gage 2.0: il gioco sui cellulari secondo Nokia Empty N-Gage 2.0: il gioco sui cellulari secondo Nokia

Messaggio Da zigo82 Lun Apr 14, 2008 7:36 pm

“Nokia ha messo online N-Gage 2.0: non più una serie di telefoni dedicati al gaming ma una piattaforma online dove trovare, provare e scambiare con gli amici giochi per il proprio cellulare. Attualmente compatibili solo con alcuni telefoni della serie N, il catalogo giochi dovrebbe poter contare su un tasso di aggiornamento settimanale”


Nokia incredibilmente ha decisamente cambiato rotta rispetto alla prima declinazione del termine N-Gage, trasformando il progetto in una piattaforma trasversale a più terminali fortemente basata sul web, con un apposito sito dove scaricare, provare e condividere con gli amici i giochi. Ogni gioco sarà dotato di una piccola community autonoma per confrontare i propri punteggi, trovare trucchi e scambiarsi pareri sulle applicazioni.
Nokia non punta più su un dispositivo di compromesso tra la console portatile e il telefonino, ma conta di fondere in modo "democratico" i suoi cellulari multimediali della serie NSeries e la piattaforma N-Gage. I telefoni tengono naturalmente conto della possibilità di utilizzo gaming nella loro progettazione, con l'integrazione di tasti ad hoc, come sull'N81, ma pensano innanzitutto a fare i telefoni e a soddisfare la clientela da questo punto di vista.
N-Gage 2.0: il gioco sui cellulari secondo Nokia Ngage-compatibili

L'applicazione N-Gage è un accessorio utile per trasformare il piccolo 'computer multimediale' Nokia in una postazione di intrattenimento, con un catalogo di titoli ampio e appositamente progettato per quel tipo di dispositivi. Nokia punta a fornire in futuro diversi telefonini compatibili con la piattaforma, per estendere il più possibile il bacino di utenza del nuovo N-Gage. Attualmente i dispositivi che Nokia dichiara compatibili con N-Gage sono: N81, N81 8GB, N82, N95, N95 8GB.

zigo82

Numero di messaggi : 13
Età : 41
Località : Verbania
Data d'iscrizione : 13.04.08

Torna in alto Andare in basso

N-Gage 2.0: il gioco sui cellulari secondo Nokia Empty la nokia e sempre la nokia

Messaggio Da dardevil Mar Apr 15, 2008 3:06 am

io lo sempre detto che la nokia è la migliore......è come la manzotim la nokia e sempre la nokia!

stavolta me sa che fanno il botto sti cell e io ne prendero come al solito una pedana e la metto in vendita a prezzi stracciati!

lasciate solo che apra il negozio e poi ci sara il boom di visite!
dardevil
dardevil
Admin

Numero di messaggi : 123
Età : 41
Località : mazara del vallo
Data d'iscrizione : 04.04.08

https://digitalcomputer.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.