www.digitalcomputer.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RACCOLTA PUNTI??? O ALTRO??? POSTATE TUTTI QUI!!

4 partecipanti

Andare in basso

RACCOLTA PUNTI??? O ALTRO??? POSTATE TUTTI QUI!! Empty RACCOLTA PUNTI??? O ALTRO??? POSTATE TUTTI QUI!!

Messaggio Da lello41090 Dom Apr 27, 2008 1:54 am

Beh come da titolo postate qui tutte le idee per una possibile raccolta punti...
io credo che per ogni 1000 euro di spesa il nostro amiko dardo ci possa mandare a casa senza nessuna spesa un gioko a nostra scelta!!! Very Happy

lello41090

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

RACCOLTA PUNTI??? O ALTRO??? POSTATE TUTTI QUI!! Empty Re: RACCOLTA PUNTI??? O ALTRO??? POSTATE TUTTI QUI!!

Messaggio Da SolidSnakeLegend Dom Apr 27, 2008 9:52 pm

IO DIREI KE COMPRANDO 2 GIOKI INSIEME, IL SECONDO VIENE SCONTATO TIPO DEL 20% xd

SolidSnakeLegend

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

RACCOLTA PUNTI??? O ALTRO??? POSTATE TUTTI QUI!! Empty Re: RACCOLTA PUNTI??? O ALTRO??? POSTATE TUTTI QUI!!

Messaggio Da Ferdy Lun Apr 28, 2008 12:10 am

ogni acquisto comporta a 5 punti .... quando si arriva a 100 si ottiene il 10%di sconto ...e ogni 100 punti .comprendono sempre il 10% ..ke possimo usare..x un oggetto a piacere... Very Happy
Ferdy
Ferdy

Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 21.04.08

Torna in alto Andare in basso

RACCOLTA PUNTI??? O ALTRO??? POSTATE TUTTI QUI!! Empty Re: RACCOLTA PUNTI??? O ALTRO??? POSTATE TUTTI QUI!!

Messaggio Da dardevil Lun Apr 28, 2008 12:51 am

Ferdy ha scritto:ogni acquisto comporta a 5 punti .... quando si arriva a 100 si ottiene il 10%di sconto ...e ogni 100 punti .comprendono sempre il 10% ..ke possimo usare..x un oggetto a piacere... Very Happy

rispondo a questa domanda.......l idea e buona ma ne ho attuata una piu vantaggiosa per voi...i punti degli articoli non sono 5 ma variano in base al prezzo dell articolo..vi spiego se comprate un oggetto del valore di 4 euro allora varra pochi punti ma se comprate un articolo o molti articoli che so cd-har disk.giochi i punti sono molto di piu che poi si tramuteranno in euro per farci quel che volete!!!potete sfruttarlo o accumularlo a voi la scelta.. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
dardevil
dardevil
Admin

Numero di messaggi : 123
Età : 42
Località : mazara del vallo
Data d'iscrizione : 04.04.08

https://digitalcomputer.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

RACCOLTA PUNTI??? O ALTRO??? POSTATE TUTTI QUI!! Empty Re: RACCOLTA PUNTI??? O ALTRO??? POSTATE TUTTI QUI!!

Messaggio Da dardevil Lun Apr 28, 2008 12:54 am

SolidSnakeLegend ha scritto:IO DIREI KE COMPRANDO 2 GIOKI INSIEME, IL SECONDO VIENE SCONTATO TIPO DEL 20% xd

la proposta mi sembra troppo alta...cioe gia i giochi sono strasvalutati ..e ve ne renderete conto all apertura nel guardare i prezzi un altro sconto del 20%100 significherebbe regalarli..anche se gia con iprezzi che faro sono molto di piu di regalati...senza contare gli altri vataggi che avrete comprando tipo i bonus gaget..omaggi..punti spesa... spese spedizione ridotte..eccedera eccedera

quindi proposta bocciata! Very Happy
dardevil
dardevil
Admin

Numero di messaggi : 123
Età : 42
Località : mazara del vallo
Data d'iscrizione : 04.04.08

https://digitalcomputer.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

RACCOLTA PUNTI??? O ALTRO??? POSTATE TUTTI QUI!! Empty Re: RACCOLTA PUNTI??? O ALTRO??? POSTATE TUTTI QUI!!

Messaggio Da dardevil Lun Apr 28, 2008 12:59 am

lello41090 ha scritto:Beh come da titolo postate qui tutte le idee per una possibile raccolta punti...
io credo che per ogni 1000 euro di spesa il nostro amiko dardo ci possa mandare a casa senza nessuna spesa un gioko a nostra scelta!!! Very Happy

la tua idea mi piace...ma andrebbe un poco modificata ...ti spiego perche ..mandare un gioco a casa senza far pagare niente sarebbe una perdita enorme di denaro..e credimi e davvero tanta...non tanto epr il gioco ma perche affiancato al gioco ricordatevi che un commerciante deve pagare le tasse de gioco oltre che le spese di spedizione..e il gioco in se che pago ai distributori...pero...si potrebbe fare che arrivati ad un certo importo l utente per un altro acquisto potrebbe usufruire di uno sconto che varia dal 2% al 10% quello si potrebbe fare...bravo! proposta accettata! Very Happy Very Happy come vedete vi parlo in netta sincerità perche voglio che tutti sappiano quanto il cliente risparmia e quanto invece avrebbe speso se avrebbe comprato da un altra parte!!
dardevil
dardevil
Admin

Numero di messaggi : 123
Età : 42
Località : mazara del vallo
Data d'iscrizione : 04.04.08

https://digitalcomputer.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

RACCOLTA PUNTI??? O ALTRO??? POSTATE TUTTI QUI!! Empty Re: RACCOLTA PUNTI??? O ALTRO??? POSTATE TUTTI QUI!!

Messaggio Da SolidSnakeLegend Lun Apr 28, 2008 12:57 pm

infatti ho fatto un esempio il 20 %.....

SolidSnakeLegend

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

RACCOLTA PUNTI??? O ALTRO??? POSTATE TUTTI QUI!! Empty Re: RACCOLTA PUNTI??? O ALTRO??? POSTATE TUTTI QUI!!

Messaggio Da SolidSnakeLegend Lun Apr 28, 2008 2:59 pm

comunque vorrei tanto mgs4..... soprattutto L'EDIZIONE LIMITATA! XD

SolidSnakeLegend

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

RACCOLTA PUNTI??? O ALTRO??? POSTATE TUTTI QUI!! Empty bella idea...

Messaggio Da SolidSnakeLegend Lun Mag 05, 2008 7:16 pm

KE NE DITE KE SE per esempio ci sono minimo 10 persone interessate ad un gioko e vogliono fare un asta(partendo dalla meta' del kosto del gioko) il migliore offerente si aggiudika il gioko?

SolidSnakeLegend

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

RACCOLTA PUNTI??? O ALTRO??? POSTATE TUTTI QUI!! Empty Re: RACCOLTA PUNTI??? O ALTRO??? POSTATE TUTTI QUI!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.