www.digitalcomputer.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DigitalComputer Boom

5 partecipanti

Andare in basso

DigitalComputer Boom Empty DigitalComputer Boom

Messaggio Da Ferdy Mar Apr 22, 2008 4:04 am

Quello che avete sempre sognato prezzi stracciati di ottima marka e qualità,offerte incredibili qualità prezzo....DigitalComputer sta pensando a voi !!! sarà il negozio più economico ke avrete mai visto apposta per voi clienti....volete un assaggio ma mi raccomando non spaventatevi e non pizzikatevi ke è tutto vero non crederete ai vostri occhi...cellulari tutto a sottocosto...Cd dvd? con 10 euro vi riempite il carrello...invece agli altri negozi neanche uno zainetto per i bambini dell'asilo riempivate ....spedizioni per gli acquisti????? saranno un sogno ...regali a non finire A VOSTRA SCELTA per voi clienti !!!
Esclusiva PES 2009 appena uscito a 70 euro??????? ma dove?!!"??? tenetevi da parte 20 euro e ve lo comprate.., ogni euro ke spendete vi potra essere utile per risparmiare per un prossimo acquisto!!!
E QUEST0 è SOLO UN ASSAGGIO A QUELLO CHE SARANNO LE GRANDI OFFERTE firmate.. DIGITALCOMPUTER....

VI STUPIREMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DigitalComputer Boom Pes2009copialr9
Ferdy
Ferdy

Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 21.04.08

Torna in alto Andare in basso

DigitalComputer Boom Empty Re: DigitalComputer Boom

Messaggio Da LUPUS Mar Apr 22, 2008 11:52 pm

daje che siamo vicini all inaugurazione!!!!!
prevedo folate di gente da tutto il mondo xD
ehehhehe
forza ragazzi produrre produrre!!! Very Happy

LUPUS

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 13.04.08

Torna in alto Andare in basso

DigitalComputer Boom Empty Re: DigitalComputer Boom

Messaggio Da SolidSnakeLegend Gio Apr 24, 2008 10:38 pm

non vedo l'ora.... sono davvero curioso

SolidSnakeLegend

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

DigitalComputer Boom Empty Re: DigitalComputer Boom

Messaggio Da lello Ven Apr 25, 2008 11:24 am

credo che se il prezzo è di 50 euro komprese spedizioni in 48 ore nn immagino quante copie venderà sto pover uomo king

lello
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DigitalComputer Boom Empty Re: DigitalComputer Boom

Messaggio Da Ferdy Sab Apr 26, 2008 1:56 am

vero...ma quanti soldi fa risparmia ...!!!1 tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue
Ferdy
Ferdy

Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 21.04.08

Torna in alto Andare in basso

DigitalComputer Boom Empty slitta di qualche giorno l apertura del sito

Messaggio Da dardevil Sab Apr 26, 2008 2:22 am

slitta di qualche giorno l apertura del sito causa altro accordo con una grande grossista sul mercato e aggiormaneto prezzi non ancora compeltat!
dardevil
dardevil
Admin

Numero di messaggi : 123
Età : 42
Località : mazara del vallo
Data d'iscrizione : 04.04.08

https://digitalcomputer.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

DigitalComputer Boom Empty 50 euro ma siete pazzi??

Messaggio Da dardevil Sab Apr 26, 2008 2:57 am

rispondo a chi ha detto 50 euro ma siete pazzi?? son troppi.......allora dato che il sito slittera ancora di qualche giorno per non tenervi sulle spine ecco gli ultimi arrivi che vedrete sul sito non appena aprira e i prezzi che faro
(attenzione i prezzi possono subire variazioni ma in linea di massa siamo li euro piu euro meno)



ATTORNEY APOLLO JUSTICE
DS 36.00

-






NAME: PANZERS - COLD WAR PC 37,42 - -






[/url]
DigitalComputer Boom Dn ROCKS PSP[/url] PSP € 43 - -


[/url]
DigitalComputer Boom Dn BLOX WII[/url] WII 37,42 - -






[/url]
DigitalComputer Boom Dn OF HONOR:HEROES 2 PSP[/url] PSP 21,59 - -






[/url]
DigitalComputer Boom Dn MOTORSPORT 2 CLASSIC XBOX 360 YJ0-00091[/url] X360 29,99 - -


[/url]
DigitalComputer Boom Dn FOR SPEED PROSTREET SPPRIC PS3[/size][/url] PS3 40,26 - -






[/url]
DigitalComputer Boom Dn FOR SPEED PROSTREET SPPRIC.PSP[/url] PSP 21,59 - -



gran turismo 5 prologue ps3 37.00




[/url]
DigitalComputer Boom Dn FOR SPEED PROSTREET CLASS X360[/url] X360 26,83 - -

DigitalComputer Boom Needforspeedprostreet20kl2.th


e si con me tutti i giochi che vedevate nei vostri negozi a 69 euro ed erano incomprabili adesso sono alla portata di tutti!

allora adesso che ne dite avete ancora dubbi o il risparmio che vi offro vi sembra poco ?

bene ci pensa super dardevil!!!!!! ecco a voi tutte le strutture di risparmio svelate dalla digitalcomputer!!

spese di spedizione ridotte all osso solo 6.50 euro rispetto alla 9 euro base di partenza degli altri siti per fare un ordine!!!!!!1!

se fate un ordine superiore a 399 euro le spese di spedizione ve li pago iooooooooooooooo!!!!quindi gratissssssssss!!!!!!!!!

non siete ancora contenti?? vi sembra ancora poco? ci pensa super dardevl

ecco a voi il bonus regalo cose?? bene ogni 200 euro di spesa che farete avete diritto ad un regalo che sceglierete voi stessi dal sito a vostro piacimento!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

non ancora contenti vi sembra poco?? tranquilli io per che ci sto qui??

ecco a voi i punti spesa e voi direte che cazz...sono?? bene vi spiego avete visto mai vostra madre andare a fare la spesa e prendere i bollini?? bene ogni euro che spendete sul sito www.digitalcomputer.it riceverete dei punti spesa solo che sono soldiiiiiiiii...siiiii avete capito bene sono euro che potete spendere per i prossimi acquisti!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy e tenetevi forte........non volete spenderli?? bene allora accumulatevi fino a prendere a sbafo giorno 27 ottobre 2008....tenetevi forte..... pes2009!!!!!!!!!!!!
non vi basta ancora??????

e io che ci sto a fare qua?? il prla?? no sono qua per farvi risparmare e quindi ultima novita attuata da digitalcomputer è..........

se avete un forum o un sito e volete publicare la nostra publicita sul vostro forum o sito.....basta che inserite un nostro banner e tutte le persone che entreranno da quel banner e faranno acquisti verso il sito digitalcomputer voi guadagnate il 10% del fatturato del vostro utente!!!!!! siiiiii avete capito bene il 10%....esempio il vstro cliente entra dal banner del vostro forum e va su digitalcomputer compra un pc o un gioco o qualsiasi cosa spende tipo 1000 euro voi guadagnate 100 euro senza aver fatto nulla e potete richiedere l accredito sulla arta postepay!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy tutti fatto no storie questa è il futuro che verra!!! ne avete conferma a presto ...chi ha gia visitato il sito sotto mio consenza sa gia di che parlo!!! vero?? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy e sa che non sono chiacchiere vero lupus?? Very Happy Very Happy Very Happy come faccio ad avere prezzi cosi bassi ..facile non sono come gli atri ....invece di guadagnarci 50 euro a gioco o 200 euro a console mi basta guadagnare per vivere ecco svelato il mistero!!!!!


per gli apposionati di metalgear sta uscendo a inizi maggio se non sbaglio il gioco per tute le console anche Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots sara svenduto!!

DigitalComputer Boom 10129metalgearsolid4guneu8


altra novita il 30 di aprile uscira GTA4 anche questo sara ad un prezzo mai visto!!!

DigitalComputer Boom Gta4fakeqk6

e per finire in bellezza ecco quanto costa need for speed street in tutti gli altri siti e sono solo il prezzo piu basso che ho trovato

















€ 59,90

//');
//]]>DigitalComputer Boom 150648-small
//');
//]]>

DigitalComputer Boom Stars45
8 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 9,90
Disponibilità: Disponibile





€ 63,50

//');
//]]>DigitalComputer Boom 115118-small
//');
//]]>

DigitalComputer Boom Stars50
4 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 9,00
Disponibilità: Disponibile entro 24 ore


€ 69,00

//');
//]]>DigitalComputer Boom 145586-small
//');
//]]>

DigitalComputer Boom Stars45
5 Valutazioni

Costi di sped.: 10EUR
Disponibilità: disponibile



€ 69,90

//');
//]]>DigitalComputer Boom 150652-small
//');
//]]>

DigitalComputer Boom Stars40
11 Valutazioni

Costi di sped.: Spedizione espressa 24 ore € 10.00
Disponibilità: non disponibile



€ 70,46

//');
//]]>DigitalComputer Boom 150752-small
//');
//]]>

DigitalComputer Boom Stars50
1 Valutazione

Costi di sped.: n.d.
Disponibilità: disponibile

ditemi sono o non sono il migliore?? king king king king king


Ultima modifica di dardevil il Sab Apr 26, 2008 4:31 am - modificato 1 volta.
dardevil
dardevil
Admin

Numero di messaggi : 123
Età : 42
Località : mazara del vallo
Data d'iscrizione : 04.04.08

https://digitalcomputer.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

DigitalComputer Boom Empty Re: DigitalComputer Boom

Messaggio Da Ferdy Sab Apr 26, 2008 3:16 am

no comment tongue
Ferdy
Ferdy

Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 21.04.08

Torna in alto Andare in basso

DigitalComputer Boom Empty Re: DigitalComputer Boom

Messaggio Da lello41090 Sab Apr 26, 2008 12:26 pm

beh nn ce nnt da dire!! aspettiamo l'aperturaaa!!

lello41090

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

DigitalComputer Boom Empty Re: DigitalComputer Boom

Messaggio Da SolidSnakeLegend Dom Apr 27, 2008 9:23 pm

ottima notizia per mgs4 ad inizio maggio! mmm.... pero' come fa' ad uscire cosi' presto se la konami sta' ankora perfezionabdo il disco online???
grazie per la risposta
(se questi sono i prezzi io saro' un cliente assiduo XD)

SolidSnakeLegend

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

DigitalComputer Boom Empty Re: DigitalComputer Boom

Messaggio Da dardevil Lun Apr 28, 2008 1:15 am

SolidSnakeLegend ha scritto:ottima notizia per mgs4 ad inizio maggio! mmm.... pero' come fa' ad uscire cosi' presto se la konami sta' ankora perfezionabdo il disco online???
grazie per la risposta
(se questi sono i prezzi io saro' un cliente assiduo XD)

fidati non finira maggio ed uscira metalgear4 e ti diro di piu uscira pure con inclusa la ps3 per chi ancora non ce l'ha..il gioco davvero fuori dal comune ...so qualche novita che vedrete nel sito prima ancora di uscire metal gear 4 con gide e notizie settacolari i ltutto gratuito senza obbligodi acquisto!
dardevil
dardevil
Admin

Numero di messaggi : 123
Età : 42
Località : mazara del vallo
Data d'iscrizione : 04.04.08

https://digitalcomputer.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

DigitalComputer Boom Empty Re: DigitalComputer Boom

Messaggio Da SolidSnakeLegend Lun Apr 28, 2008 10:52 am

ok! quindi lo venderete gia' verso inizio-meta' maggio?

SolidSnakeLegend

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

DigitalComputer Boom Empty Re: DigitalComputer Boom

Messaggio Da dardevil Lun Apr 28, 2008 6:35 pm

si presuppone di si
dardevil
dardevil
Admin

Numero di messaggi : 123
Età : 42
Località : mazara del vallo
Data d'iscrizione : 04.04.08

https://digitalcomputer.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

DigitalComputer Boom Empty w dardevil

Messaggio Da LUPUS Mer Apr 30, 2008 7:52 pm

io dico ke appena aprira il sito il mondo degli acquisti online cambiera radicalmente
e EBAY fallira hiihihihihhiih!
e si missa di si guarda ke prezzi!!!
x gioki nuovi è 1 rapina a mano armata!!

daje dardo continua cosiiiiiiii Very Happy

LUPUS

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 13.04.08

Torna in alto Andare in basso

DigitalComputer Boom Empty Re: DigitalComputer Boom

Messaggio Da SolidSnakeLegend Gio Mag 01, 2008 12:03 pm

sarei contentissimo per voi Very Happy lo spero! XD

SolidSnakeLegend

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

DigitalComputer Boom Empty risposta a lupus

Messaggio Da bah Dom Mag 04, 2008 5:04 pm

io dico ke appena aprira il sito il mondo degli acquisti online cambiera radicalmente
e EBAY fallira hiihihihihhiih!
e si missa di si guarda ke prezzi!!!
x gioki nuovi è 1 rapina a mano armata!!

daje dardo continua cosiiiiiiii Very Happy

LUPUS paliamoci chiaro...si i prezzi sn scontati...ma nn potrai mai metterti contro ebay , ho komprato assassins a 40 euro pro street a 35 e al supermercato pes e cod a 60 euro l'uno....66 euro x gta sn tanti....si ok ce la raccolta punti ma nn sara mai kosi tanto eklatante....quindi credo che o vengono abbassati di un 10 euro i prezzi e allora li si si batte la konkorrenza , o siamo li...di oggerte eclatanti nel sito nn le ho trovate No ....poi konta sn ad esempio x gta 66 euro piu 7.5 di spedizioni e sn 73.5 e se c vuoi mettere il kontrassegno arrivi a piu di 75.....io gta 60 euro al supermercato....15 euro di differenza capisci??

bah
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DigitalComputer Boom Empty Re: DigitalComputer Boom

Messaggio Da dardevil Dom Mag 04, 2008 5:37 pm

bah ha scritto:io dico ke appena aprira il sito il mondo degli acquisti online cambiera radicalmente
e EBAY fallira hiihihihihhiih!
e si missa di si guarda ke prezzi!!!
x gioki nuovi è 1 rapina a mano armata!!

daje dardo continua cosiiiiiiii Very Happy

LUPUS paliamoci chiaro...si i prezzi sn scontati...ma nn potrai mai metterti contro ebay , ho komprato assassins a 40 euro pro street a 35 e al supermercato pes e cod a 60 euro l'uno....66 euro x gta sn tanti....si ok ce la raccolta punti ma nn sara mai kosi tanto eklatante....quindi credo che o vengono abbassati di un 10 euro i prezzi e allora li si si batte la konkorrenza , o siamo li...di oggerte eclatanti nel sito nn le ho trovate No ....poi konta sn ad esempio x gta 66 euro piu 7.5 di spedizioni e sn 73.5 e se c vuoi mettere il kontrassegno arrivi a piu di 75.....io gta 60 euro al supermercato....15 euro di differenza capisci??

chiarisco questo punto----punto primo) be basta pagare con postepay o carta di credito o bonifico bancario e il supplemento per il contrassegno non viene calcolato..quindi gia son son molto meno di 75 euro Shocked Shocked Shocked
punto secondo) oltre la raccolta punti che potrai arrivare a prendere pes2009 senza spendere neanche un euro!! e credimi che e molto probabile se hai un pc o compri giochi...ce anche la possibilita di affiliarsi in modo tale da spargere i link ed ad ogni visita guadagni dei bei soldini..che poi andrai a spendere nel tuo shop richiederli mettendoli in tasca e guarda che non sono pochi..se un tuo cliente che entrato nel sito attraverso un link che tu hai publicato compra 1000 euro di spesa tu intaschi 100 euro senza aver fatto nulla! inoltre guadagni anche solo se visita il sito! Shocked Shocked Shocked
punto 3) oltre ai punti 1 e 2 ce la possibilità che se fate un ordine con piu amici dello stesso account e arrivate a 400 euro non pagate ne le spese di spedizione ne il supplemento quindi gia il risparmio e netto!!! di ben 6-7 euro a persona !!! Shocked Shocked Shocked oltre che si vanno ad aggiungere i punti 2- e il punto 3
puntu 4) con noi hai la possibilita di inviarci i tuoi giochi usati e noi te li rivendiamo i soldi te li ridiamo indietro per comrpare su digitalcomputer.it Shocked Shocked Shocked
punto 5) oltre ai punti 1-2-3-4 citati si va ad aggiungere anche il punto 5 che sarebbe facile?? omaggio della ditta... vi sembra poo e se vi dicessi che alcuni omaggi sono anche giochi di ps3?? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked ..ora la faccio io una domanda

gli altri rivenditori o negozianti ti danno tutto questo???
risposta nooooooooooooooo

si fregano solo i 70 euro! e quando vai a comprare un altro gioco son dinuovo 70 e cosi via dicendo senza usufruire di nessun vantaggio offerta o promozione!!!

altra affermazione!!! qullo che vuole la gente e risparmiare e sicurezza...sicurezza che ebay non da....quante persone di ebay fanno il contrassegno?? ve lo dico io solo 2-3 gatti! quante persone sono rimaste fregate da ebay ve lo dico io milioni! io compreso da uno che aveva 100%100 di feedbak!!

IO VI FORNISCO ASISTENZA DIRETTA .RMA CHE SAREBBE RESO MERCE IN CASO DI DIFETTI SEMPRE IN PRIMIS E IN ASSOLUTO!! AVETE CHIESTO IN GIRO QUANTE PERSONE SON DELUSE DAI PRODOTTI CHE ARRIVANO DA EBAY E POI LA GARANZIA VA A PUTTANE?? BE DOMANDATE GENTE DOMANDATE...
IO VI FORNISCO PURE IL NUEMRO DI TEELFONO PERSONALE COME AVRETE GIA NOTATO DEL SITO IN FASE DI TEST!!

CHI IN EBAY DA UN NUMERO DI TELEFONO EPRSONALE PER INFO O ASSISTENZA?? RISPOSTA NESSUNO!

chiunque tu sia che hai scritto questo..non credo hai fatto bene i conti prima di sparare queste cose...la gente e stufa di sentirsi truffate o di pagare e stare in ansia perche il pagamento e anticipato!!

ultima cosa e concludo..avete dato un occhiata ai prezzi di spedizione che ho?? confrontateli con i milioni di siti esistenti in internet poi mi fate sapere chi ha le spedizioni piu economiche...il motivo del perche le spese son cosi economiche da me?? facile perche per ognuno di voi 2 euro ogni spedizioni li esco di tasca mia senza dirvi niente!! solo per il supplemento delpagamento alla consegna non posso farci nulla ma le 2 euro in piu come gli altri siti fanno pagare quelli li affronto io per voi!!

cordiali saluti!!
dardevil
dardevil
Admin

Numero di messaggi : 123
Età : 42
Località : mazara del vallo
Data d'iscrizione : 04.04.08

https://digitalcomputer.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

DigitalComputer Boom Empty Re: DigitalComputer Boom

Messaggio Da SolidSnakeLegend Lun Mag 05, 2008 7:01 pm

grande dardevil, ma non te la prendere, qst utente non era a conoscenza di tt qst! XD

SolidSnakeLegend

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

DigitalComputer Boom Empty Re: DigitalComputer Boom

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.